Ponteggi

Noleggio di ponteggi per cantieri edili

linea di separazione

La Girelli Noleggi è tuo partner di fiducia nel comune di Bagnolo Mella e in tutta la provincia di Brescia per quanto concerne il servizio di noleggio di ponteggi per cantieri edili: grazie all’esperienza trentennale nel settore, la ditta è in grado di fornirti soluzioni moderne ed efficienti con grande tempestività e professionalità, garantendoti un supporto qualificato sia dal punto di vista tecnico che logistico. Al suo interno opera una squadra di specialisti del settore, sempre al tuo servizio per soddisfare ogni esigenza.

  • tecnico durante il montaggio di un ponteggio edile

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Interventi edili di costruzione e ristrutturazione

linea di separazione

La Girelli Noleggi di Bagnolo Mella ti offre un supporto completo e su misura per le tue esigenze di cantiere grazie al noleggio dei ponteggi: si tratta di strutture reticolari che si utilizzano per interventi comuni quali costruzioni e ristrutturazioni. Per arrivare ad altezze notevoli in totale sicurezza devono essere dotati di efficienti sistemi di ancoraggio al suolo, inoltre hanno bisogno di un impalcato di sicurezza che protegga da eventuali cadute di materiali dall’alto.

Noleggio degli accessori

linea di separazione

L’ampia gamma di servizi proposta dalla ditta bresciana comprende il noleggio di ponteggi in opera: adatti a tutte le necessità di lavoro in cantiere, ti solleva dalla maggior parte degli obblighi di assunzione dei rischi e delle responsabilità.


Puoi inoltre usufruire di accessori vari grazie a cui avrai a disposizione articoli moderni ed efficienti, senza alcuna preoccupazione riguardo le attività di manutenzione, di trasporto o di deposito dei ponteggi.

  • cantiere edile con ponteggi

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Richiedi un preventivo: compila il modulo

linea di separazione

Richiedi un preventivo gratuito per trovare le migliori soluzioni per il sollevamento

Contattaci

* Campi obbligatori

Share by: